Circ.125                                                                                                                      Firenze,10/01/2019

Oggetto: Comunicazione alle Famiglie - Assemblea sindacale indetta dall’O.S.UIL RUA per il giorno

16 gennaio 2019 del personale docente.

Vista l’adesione dei docenti all’assemblea sindacale del 16 Gennaio 2019 l’orario di entrata delle classi sarà il seguente:

Scuola primaria classe 3 A entrata ore 12.00; per tutte le altre classi sarà regolare.

Scuola dell’infanzia sezione gialla entrata alle ore 12.00; per le altre sezioni l’entrata sarà alle ore 11.00.

Scuola secondaria di 1° Grado classe 1 A entrata alle ore 9.00 per tutte le altre classi sarà regolare.

Per la scuola dell’infanzia e Primaria le comunicazioni relative alla partecipazione sono date dai docenti stessi.

Senzanome UTILITÀ

Area riservata al personale