ALL'USCITA DELLE 16.30 VERIFICARE SE SARANNO EFFETTUATI  IL POST-SCUOLA POMERIDIANO PER LA PRIMARIA (QUELLO MERIDIANO OGGI NON E' STATO SVOLTO) E PER L'INFANZIA

SECONDARIA. Lo svolgimento delle attività scolastiche è REGOLARE. E' garantito il servizio mensa.

PRIMARIA. E' garantita l'apertura della scuola per il turno antimeridiano sino alle ore 14.00. Le lezioni si terranno anche nel turno pomeridiano. E' garantito il servizio mensa per tutte le classi a tempo pieno. Per le classi a modulo escono alle 12:30 e non è comunque garantito il servizio mensa .

INFANZIA. E' garantita l'apertura della scuola per il turno antimeridiano sino alle ore 13.00.  Entrano regolarmente per il turno antimeridiano le sezioni Viola , Rossa , Arancione , Blu , Fucsia . Non effettuano attività didattiche nel pomeriggio le sezioni viola , arancione , blu , celeste , gialla (l'uscita avverrà tra le 12:45 e le 13:00). I bambini della sezione fucsia verranno assegnati ad altre sezioni.

SI chiede cortesemente ai signori genitori la massima puntualità all'uscita (anche al doposcuola) .

Senzanome UTILITÀ

Area riservata al personale