SECONDARIA: Lo svolgimento delle attività scolastiche è REGOLARE

PRIMARIA. E' garantita l'apertura della scuola per il turno antimeridiano sino alle ore 14.00. Per informazioni sul turno pomeridiano, consultare il sito verso le ore 11.15. Viene effettuato il servizio mensa. TUTTE LE CLASSI ENTRANO REGOLARMENTE AD ECCEZIONE DELLA IVD. LA CLASSE IVA USCIRA' ALLE 12.30

INFANZIA. Le sezioni entrano regolarmente per il turno antimeridiano. Per quello pomerdiano informarsi tramite il sito alle 11.30. Il servizio garantito dall'insegnate del turno antimeridiano.

Si chiede cortesemente ai signori genitori la massima puntalità all'uscita (anche del doposcuola). Per carenza di personale infatti la scuola sarà chiusa subito dopo le 17.30.

Senzanome UTILITÀ

Area riservata al personale